1
     
3
2

Informazioni generali

 

 

TELEFONO

030 22 44 66 (Dal lunedì al venerdì  dalle 7.30 alle 13.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00)

800.638.638, numero verde da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile

ALCUNI AMBULATORI SPECIALISTICI HANNO DEI NUMERI DI PRENOTAZIONE DEDICATI  INDICATI NELLE RISPETTIVE PAGINE

ON LINE

FARMACIA

Elenco Farmacie Abilitate

SPORTELLI

Mappa degli sportelli dove è possibile recarsi di persona a prenotare

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO

 Clicca qui per accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico
DISDIRE UNA PRENOTAZIONE

Se non è possibile presentarsi all’appuntamento, è necessario disdire la prenotazione con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo. In caso di mancata disdetta, fatti salvi i casi di forza maggiore e impossibilità sopravvenuta, è dovuto il ticket relativo alla prestazione non usufruita, anche in caso di cittadini esenti. (ai sensi dell'art.3 comma 7 del D.L. 07.06.2024, n.73 “Misure urgenti per la riduzione dei tempi delle liste di attesa delle prestazioni sanitarie.” convertito in legge 29.07.2024, n.107)

PER DISDIRE contattare il Call Center Regionale oppure il numero verde aziendale 800.620.760 (attivo lun-ven 7.30-13.00 ed il sabato 8.00-13.00), in alternativa 24 ore su 24  tramite il sito web https://prenota.asst-spedalicivili.it > Cancella Prenotazione

PER PRENOTARE

 

Per prenotare, è necessario essere già in possesso dell'impegnativa del medico.

All'atto della prenotazione, su richiesta dell'utente, è possibile scegliere il medico specialista con il quale effettuare la visita.

 INFORMAZIONI UTILI  

Ricordarsi che il giorno dell'appuntamento è necessario: 

 

  • avere con se l'impegnativa o il promemoria NRE del medico;
  • avere con se la tessera sanitaria e il codice fiscale;
  • avere con se l'eventuale tessera di esenzione per patologia;
  • avere con se la documentazione sanitaria precedente;
  • avere rispettato l'eventuale preparazione che è stata indicata all'atto della prenotazione (digiuno per i prelievi, vescica piena per l'ecografia, torace depilato per l'holter, ecc.);

  • arrivare puntuale all'orario stabilito per essere sicuri di ricevere la prestazione.

 

 

ultima modifica:  02/12/2024
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google